La nuova linea Garnier Bio: Crema anti rughe e gel detergente

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi della nuona linea Garnier Bio a base di ingredienti naturali alcuni dei quali derivanti da agricoltura biologica certificata Cosmos Organic da Ecocert. In particolare ho avuto modo di provare la crema antirughe alla lavanda e il gel detergente al lemongrass.


La nuova linea Garnier Bio si basa su una selezione di piante e dei loro olii per i bisogni dei diversi tipi di pelle. La crema viso alla lavanda, adatta a tutti i tipi di pelle anche sensibili, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale e il 25% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.


Il packaging è molto bello, si tratta di una confezione di cartone di colore verde menta, ricca di informazioni in cui è indicato per ogni ingrediente la fonte da cui ne deriva.


La crema contiene in particolare olio essenziale di lavanda biologica coltivata in Francia, conosciuto per le sue proprietà rigeneranti, olio di argan biologico e vitamina E antiossidante. E' contenuta in un vasetto di vetro da 50ml.


Dopo averla provata per alcune settimane posso dire che si tratta di una crema molto ricca che nutre bene la pelle, deve essere spalmata bene sul viso ma poi si assorbe tutta e non viene rilasciata successivamente. E' efficace sulle rughe che risultano più riempite e distese, tutto il viso risulta più luminoso, in definitiva mi è piaciuta molto ed inoltre è profumatissima. Infatti ogni volta che si apre il vasetto si sprigiona un buonissimo profumo alla lavanda che è molto rilassante e a me piace moltissimo, alcune volte apro il vasetto solo per sentirne il profumo.La consiglio.


Poi ho avuto modo di provare il gel detergente rinfrescante al lemongrass per pelli normali e miste.


Questo gel detergente il 98% degli ingredienti di origine naturale di cui il 12% provengono da agricoltura biologica. In particolare contiene Lemongrass biologico coltivato in Sri Lanka conosciuto per le sue proprietà purificanti, acqua di fiordaliso biologica rinfrescante e glicerina vegetale.


Sto utilizzando questo detergente da diverse settimane e sento la pelle del viso più pulita in quanto rimuove sebo e residui di trucco. Inoltre è profumatissimo e lascia la pelle rinfrescata e profumata, in definitiva lo consiglio.


#garnierbio #garnierbioclub

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!