LYSOFORM il Nuovo Detersivo Igienizzante per il Bucato!

Salve a tutti, grazie ad un progetto di Dettofranoi in collaborazione con Lysoform ho avuto la possibilità di provare Il Nuovo Lysoform Detersivo per bucato e distribuire campioni di prodotto ad amici e conoscenti.


Il kit del progetto che è arrivato conteneva: -36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml, - 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante, - 30 schede per la ricerca di mercato.


 Il nuovo detersivo Lysoform unisce l'efficacia contro le macchie e lo sporco contro un'azione igienizzante in quanto aiuta a rimuovere germi e batteri.



E' disponibile in tre varianti: Classico, Colori Brillanti, Freschezza Fiorita. Io ho provato la versione Classica e posso dire che ha un profumo buonissimo che rimane sul bucato anche per 3 giorni.



Lysoform da anni è conosciuto come sinonimo di pulito sicuro e protezione per tutta la casa e adesso è presente sul mecato anche con il nuovo prodotto per il bucato. Avendolo provato sui capi bianchi e colorati posso dire che ho ottenuto un risultato ottimo su tutti i tessuti. 



Ringrazio per l'opportunità avuta e vi saluto, aspettandovi alla prossima recensione! Ciao.

 
 

 


Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!