PERSPIREX Comfort elimina la sudorazione e i cattivi odori senza irritazione!

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi dell' antitraspirante roll-on Perspirex Comfort che ho avuto la possibilità di provare e far provare grazie ad un progetto di The Insiders. 

 
 

Innanzitutto vorrei specificare la differenza fra deodoranti che controllano solo l'odore e non hanno effetti sulla sudorazione con un'efficacia poco duratura e gli antitraspiranti che hanno una formula specifica che impedisce al sudore di raggiungere la superficie della pelle formando un gel temporaneo nel canale sudoriparo.



Infatti, Perspirex in quanto antitraspirante, agisce di notte quando le ghiandole sudoripare sono meno attive, penetrando nel canale della ghiandola e reagendo con l'acqua ivi presente. Si forma così un gel temporaneo che fa in modo che il sudore non arrivi in superficie durante il giorno. Questo gel verrà espulso naturalmente tramite il normale processo di rinnovamento della pelle dopo qualche giorno. 


Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, gli antitraspiranti Perspirex sono clinicamente testati per dare un'estrema protezione dalla sudorazione eccessiva e dai cattivi odori per 3-5 giorni. Inoltre l'esclusivo sistema attivo Active Skyn Careassicura un ottima tollerabilità cutanea, riducendo al minimo le irritazioni.




















Per quanto riguarda la mia esperienza, è da più di due settimane che lo sto usando e mi trovo bene. L'ho applicato la sera sulla pelle pulita e asciutta e non irritata delle ascelle per i primi 6 giorni. Al mattino ho risciacquato con acqua e sapone, non c'è bisogno di riapplicare il prodotto in quanto l'effetto dura anche dopo la doccia ed è possibile usare anche un profumo perchè l'azione di perspirex non verrà alterata. Durante il giorno ho notato una visibile diminuzione della sudorazione e del tipico odore, così adesso che sono nella quarta settimana di prova mi limito ad usarlo una volta ogni due/tre giorni e i risultati sono sempre ottimi. Non immaginavo che si potesse ridurre fino a questo punto la sudorazione.


In definitiva lo trovo un prodotto geniale, e durante il suo utilizzo non ho avuto fenomeni di prurito o rossore sulla pelle delle ascelle, lo consiglio soprattutto a chi ha una forte sudorazione tale da rendersi visibile sui vestiti.




La gamma di prodotti Perspirex comprende Perspirex Comfort, Perspirex Original, Perspirex Strong e Perspirex Lozione mani e piedi:



Un saluto e alla prossima!!





Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!