Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Salve a tutti,
oggi vorrei parlarvi del Nuovo Dentifricio Mentadent NEO SMALTO REPAIR specifico per denti sensibili. 


Grazie ad un progetto di Detto Fra Noi ho avuto la possibilità di ricevere in prova il nuovo dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair insieme ad un kit composto da tanti campioncini prova che ho distribuito fra amici e conoscenti per ricevere le loro opinioni sul prodotto.



Una delle cause principali della sensibilità dentinale è lo smalto danneggiato che lascia esposta la dentina. Quando lo smalto e dentina si assottigliano gli stimoli esterni come caldo, freddo acidità di alcuni alimenti raggiungono la parte interna del dente dove sono presenti i nervi provocando dolore. 
Avere denti sensibili è un problema molto diffuso e peggiora la nostra qualità della vita. Per questo Mentadent ha inventato il Nuovo Dentifricio NEO SMALTO REPAIR per combattere la sensibilità dentinale.

Il nuovo dentifricio aiuta a riparare i danni dello smalto generando lo stesso minerale di cui sono fatti i denti che risulteranno essere più sani e forti. Questo nuovo dentifricio possiede la tecnologia NEO MINERAL costituita da una miscela di speciali ingredienti che in fase di lavaggio forma nuova Idrossiapatite sulla superficie dentale. In questo modo aiuta a rigenerare lo smalto con lo stesso minerale che lo costituisce.


Si consiglia per questo di usarlo 2 volte al giorno. Gli studi scientifici condotti con il nuovo dentifricio NEO MENTADENT REPAIR e pubblicati su una rivista scientifica parlano di risultati apprezzabili in termini di ripristino della microdurezza della superficie dentale dopo 3 settimane di utilizzo e credo sia un tempo accettabile per fare le proprie valutazioni.



Io lo sto utilizando mattina e sera da più di tre settimane ed occasionalmente lavo i denti nel pomeriggio se ho mangiato cibi molto dolci come pasticcini, merendine, gelati tipo cornetto ma anche alimenti acidi come yogurt, latte, ananas ecc. Come prima cosa vorrei sottolineare la sensazione di freschezza che lascia in bocca e che perdura per diverse ore, poi ho notato un aspetto più omogeneo dei denti soprattutto quelli davanti dove notavo in qualche parte delle piccole lesioni che ora sono invisibili. 



Soffrivo di sensibilità ai denti con bevande molto fredde e calde e quando mangiavo gli alimenti che vi ho scritto sopra ma adesso la situazione è migliorata positivamente! Non posso che essere soddisfatta e raccomandare questo nuovo dentifricio. 


Anche i riscontri che ho ricevuto nella mia campagna di passaparola sono tutti positivi ed inoltre vorrei aggiungere che non presente nel kit ma disponibile sul mercato c'è anche il SIERO che dà sollievo immediato applicato sul dente dolente!


Con questo termino la mia descrizione del nuovo dentifricio mentadent e vi aspetto sul mio blog per gli altri prodotti testati..baci!







Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!