La Nuova MAIONESE HELLMANN'S con una lunga tradizione alle spalle! Da provare!

Ciao a tutti e buon giorno!
Oggi vi parlerò della nuova maionese Hellmann's che ho ppotuto provare grazie ad un progetto di Detto fra noi!


Questa maionese è da poco disponibile in Italia ma ha una lunga tradizione alle spalle! Il suo ideatore, Richard Hellmann emigrò dalla Germania a New York nel 1903 dove fondò un negozio di gastronomia e iniziò a vendere questa maionese usando la ricetta di sua moglie.

La maionese Hellmann's porta in tavola un nuovo gusto per accompagnare i nostri piatti.
Ha un gusto delicato, unico ed inconfondibile ed è realizzata con materie prime di qualità e uova 100% da allevamento all'aperto.

Hellmann's da sempre è costantemente alla ricerca di nuovi modi per ridurre l'impatto ambientale per una produzione sostenibile. Dopo averla assaggiata e provata su vari piatti posso dire che mi è molto piaciuta e che continuerò ad usarla per arricchire le mie pietanze!


Nel manuale dell'ambasciatore che mi hanno inviato per il progetto ho trovato quattro ricette che loro suggeriscono dove viene utilizzata la maionese Hellmann's. Due di queste ricette mi sono particolarmente piaciute e vi lascio la ricetta così potete provare a riprodurla.
Si tratta del classico CLUB SANDWICH ma sempre molto gustoso:


 E il più nuovo e molto in voga di questi tempi AVOCADO SANDWICH:



Grazie a tutti per l'attenzione, vi lascio augurandovi buon appetito e al prossimo prodotto da testare!...A breve!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!