Con i patè di CESAR c'è una ricetta diversa ogni giorno per coccolare il tuo cane!

Salve a tutti ed eccoci di nuovo per parlare degli ottimi Patè di Cesar che ho avuto modo di far provare alla mia cagnolina grazie ad un progetto di The Insiders.


Il Vip Pack Cesar che ho ricevuto era davvero ricco ed esclusivo e per questo io e la mia cagnolina ringraziamo The Insiders & Cesar.


All'interno del Vip Pack da provare per la mia cagnolina c'erano 
5 vaschette di patè cucinato in varie ricette da 150 gr, 
1 busta di bocconcini di carne da 100 gr e 
1 confezione di snack da 100 gr.


Da distribuire ad amici e conoscenti c'erano 10 vaschette di patè Vitello e Pollo da 150 gr, 
15 buono sconto da 0,50 € e 
15 leaflet per far conoscere tutti i prodotti della gamma Cesar.




Di seguito vi farò vedere in dettaglio il contenuto di ogni tipo di vaschetta e vi posso anticipare che si tratta davvero di ottimi patè. Io sono rimasta particolarmente colpita dal colore della carne e dal suo odore genuino, inoltre sono molto belli anche da vedere. 

1) Cesar Scelta dello Chef con Pesce bianco grigliato, riso integrale e verdure


2) Cesar Ricette di Campagna con Pollo e misto di verdurine in una deliziosa salsa


3) Cesar Cuore di Verdure con Manzo e cuore di verdure


4) Cesar Scelta dello Chef Delizie di stagione con Pollo alla provenzale


5) Cesar Ricette Classiche con Vitello e Pollo


6) 1 Confezione di Snack Cesar Mini-Joys al Formaggio e Pollo


7) 1 Busta di Cesar Le Delizie del Giorno con Bocconcini di manzo e carote in salsa


La mia cagnolina li ha assaggiati tutti e le sono piaciuti tantissimo, infatti li mangiava molto voracemente, i suoi preferiti però sono le prelibatezze al pesce bianco grigliato e il pollo alla provenzale e gli snack mini-joys.



Io sono molto contenta e soddisfatta di poter dare al mio cane un alimento gustoso e completo perchè Cesar da anni offre ai consumatori più esigenti una gamma di prodotti di altissima qualità, nutrienti e bilanciati. Inoltre ho apprezzato molto il fatto che in alcuni patè la carne fosse già porzionata in bocconcini da favorire la masticazione. 


Anche i riscontri che ho ricevuto dopo aver distribuito tutti i campioni prova sono estremamente positivi e di sicuro ricompreremo tutti Cesar perchè ci ha veramente stupiti. Grazie per l'attenzione ed alla prossima!

















Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!