LOCTITE KINTSUGLUE, Pasta Modellabile Flessibile

Salve a tutti, grazie a d un progetto DonnaD @kuvutit e @donnad ho avuto il piacere di provare l'innovativa pasta modellabile flessibile Loctite Kintsuglue di colore bianco. #LoctiteKintsuglue  #kintsuglue #donnad


Il kit Ambassador contiene 1 manuale del progetto + 1 blister di Loctite Kintsuglue di colore bianco con all'interno 3 sachet da 50 gr di pasta modellabile flessibile l'uno


In più 10 sachet singoli di Loctite Kintsuglue di colore bianco ciascuno da 5 gr di pasta modellabile che ho già provveduto a distribuire tra i miei collaboratori al progetto.


Kintsuglue trae ispirazione da una forma d'arte giapponese, il Kintsugi, applicata alla riparazione della ceramica che viene riparata attraverso l'utilizzo di lacche d'oro o argento liquido, in quanto questa filosofia valorizza le imperfezioni degli oggetti che li rende unici nella loro bellezza.


Grazie a questa pasta modellabile flessibile di Loctite è possibile riparare, costruire, proteggere e migliorare qualsiasi tipo di oggetto. E' disponibile in due colori bianco e nero che possono essere miscelati fra di loro o verniciati.


Loctite funziona sulla maggior parte dei materiali come legno, intonaco, plastica, ceramica, ed è facilissima da utilizzare. Si tratta di una pasta adesiva, modellabile, forte, resistente all'acqua e alle alte temperature ed è vericiabile.


Nonostante sia così resistente può essere rimossa con l'aiuto di un coltello. Io l'ho utilizzata per riparare il filo della presa USB che ora è perfettamente funzionante.




E questo è il risultato! Ottimo direi, è veramente molto comoda e facile da usare, la consiglio. Ciao a tutti e alla prossima recensione!

Commenti

  1. È una genialata la consiglio vivamente fantastica io l ho utilizzata per riparare lo stendino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!