I teneri patè di Cesar in tante sfiziose ricette!

Salve a tutti, oggi parliamo dei teneri patè di Cesar che grazie ad un progetto The Insiders ho avuto il piacere di far provare alla mia cagnolina e ai suoi amici cani.


Infatti abbiamo ricevuto l'esclusivo Vip Pack Cesar contenente i deliziosi pranzetti di tenero patè e i simpatici snack.


La mia cagnolina ha potuto provare 5 vaschette da 150 gr di Patè in varie ricette: Vitello e Pollo, Manzo e Pollo, Agnello e Tacchino, Pesce bianco con riso integrale e verdure, 1 confezione di snack Cesar Mini-Joys da 100 gr al Formaggio e Pollo e Formaggio e Manzo.


Da condividere con amici e conoscenti 10 vaschette di patè Vitello e Pollo, 15 buoni sconto da 0,50 € per l'acquisto di una confezione di Mini-Joys o Mini-Bones da 75 gr., 15 leaflet per scoprire tutti i prodotti Cesar, 15 cartoline per augurare buon natale.


Al mio cane sono piaciute tutte le varianti di patè e anche i mini joys in enttrambe le versioni che di sicuro riprenderò. Le vaschette sono molto comode da aprire e ho apprezzato molto quelle in cui il patè era gia diviso a bocconcini perchè più facile da versare in ciotola.


Il patè nella vaschetta ha un bell'aspetto, si vede che è sempre molto fresco e profumato tanto che il mio cane corre da ogni punto della casa all'apertura della vaschetta. Tutte le ricette sono davvero sfiziose e con Cesar sono sicura di dare ogni giorni un pranzo nutriente, bilanciato e privo di zuccheri aggiunti, conservanti e aromi artificiali. Di seguito un elenco di tutti i patè e mini-joys provati.

-Vitello e Pollo:



-Manzo e Pollo:


-Agnello e Tacchino:


-Pesce Bianco alla griglia con Riso integrale e Verdure


-Pollo e misto di verdurine con salsa


-Mini-Joys Formaggio e Pollo


-Mini-Joys Formaggio e Manzo


In conclusione io e il mio cane possiamo affermare che la qualità di Cesar ci ha davvero convinte e continueremo a prenderlo in futuro, anche i riscontri ricevuti sono tutti positivi  e tutti i cani che l'hanno provato sono stati super entusiasti di Cesar, grazie e buone feste!

#Cesar #theinsiders #review #recensioneCesar #minijoys

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!