Profumo non stop per il bucato con Lenor Unstoppables!

Salve a tutti, grazie ad un progetto di Club dei Desideri Magazine ho avuto il piacere di provare il nuovo Lenor Unstoppables nella versione Fresh.


Il kit era composto da 6 confezioni da 140gr di Lenor Unstoppables nella versione fresh di cui una era per la prova sul mio bucato e dalle altre 5 ho preparato dei campioni da distribuire ad amici e conoscenti per permettere loro di provare il prodotto.


Lenor unstoppables è un profumo per bucato sottoforma di perline che va aggiunto nel cestello della lavatrice prima del bucato che penetra nelle fibre in modo che il profumo permanga sui capi asciutti anche quando vengono indossati, riposti nell'armadio o stirati.


L'azione di Lenor Unstoppables è quella di profumare il bucato con la sua fragranza ma non ha un'azione ammorbidente per cui è meglio usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor per un profumo unico e dei capi morbidi.


Infatti ogni fragranza di Lenor UNstoppables è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Lenor garantendo morbidezza, protezione delle fibre e bucato profumato.


Io l'ho utilizzato sulla biancheria come lenzuola, tende e tovaglie ed il profumo che rimane nella stanza oltre che sul bucato è fantastico. Sui capi sportivi riesce a togliere l'odore del sudore e poi ho provato a metterlo anche nell'aspirapolvere per eliminare l'odore della polvere che si sente dopo aver passato l'aspirapolvere.


In definitiva dopo averlo provato per diverse settimane sono rimasta molto soddisfatta, i riscontri ricevuti sono tutti molto positivi e di sicuro non lo lascerò mai più, ciao a tutti e buone feste!

#lenorunstoppables #desiderimagazine #lenor #profumo #lenorreview #profumoperbucato

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!