Salve a tutti e ben ritrovati. Oggi vorrei parlarvi del rasoio Gillette Venus Comfortglide Spa Breeze che ho ricevuto insieme alle ampolle rigenera 1 minuto di pantene grazie al progetto Chi li prova li approva di Club dei Desideri Magazine.



Il kit che mi è arrivato includeva 1 Rasoio Gillette Venus e 3 Ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene.


Il rasoio Gillette Venus Spa Breeze offre una depilazione veloce e senza aggiunta di sapone o gel per depilazione a parte.


Infatti possiede due profumatissime barre di gel sulla testina che quando vengono bagnate si attivano e rilasciano una crema idratante che produce una leggere schiuma che permette una rasatura scorrevole e delicata.


Inoltre la testina oscillante che si adatta alle curve del corpo possiede 3 lame per una depilazione più profonda e precisa, adattandosi perfettamente alle zone più difficili da epilare.


L'impugnatura è comoda grazie al manico SoftGrip che permette una presa sicura anche quando il manico è bagnato per un massimo comfort. 


Io lo utilizzo per ascelle e gambe e mi piace molto, in definitiva lo consiglio perchè è ottimo anche sotto la doccia per una depilazione super veloce e precisa! Ciao e alla prossima.


#chiliprovaliapprova #gillettevenus #depilazione #desiderimagazine #rasoiogillette


Commenti

Post popolari in questo blog

La mia avventura con COLORERIA ITALIANA !! Come rinnovare i vostri capi e i tessuti di casa..

Nuovo Dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR per denti sensibili!

Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata per il bucato dei più piccoli!